Il Villa Valle in Habilita Sport Medicine

Il Villa Valle in Habilita Sport Medicine

I giocatori della prima squadra del Villa Valle, società bergamasca che milita nel campionato di Serie D, sono stati ospiti oggi di Habilita Sport Medicine. Per loro, oltre ai prelievi del sangue, anche test e valutazioni con la tavola Delos per la valutazione del controllo propriocettivo. Sempre i giocatori del Villa Valle saranno ospiti del nostro centro medico di riabilitazione ortopedica e sportiva nella giornata di mercoledì 23 luglio per le visite di idoneità sportiva. Habilita per la stagione 2025/2026 è official medical partner del Villa Valle SSD e ha sottoscritto una convenzione valida per i tesserati e per i loro familiari relativa alle prestazioni sanitarie private erogate in tutte le sedi del Gruppo Habilita.

Per conoscere tutti i protocolli specifici per migliorare le performance in ambito sportivo clicca sul link https://habilitasportmedicine.it/protocolli-sport-e-salute/

Articoli correlati

  • Habilita Sport Medicine compie un anno

    Salute e benessere iniziano da qui «Il 27 gennaio Habilita Sport Medicine ha compiuto un anno. 12 mesi fa si è deciso di cogliere una sfida importante, affrontandola con grande impegno. Si sa che negli ultimi anni la domanda nel settore della medicina sportiva era in forte espansione, così…

    Leggi
  • Percorsi Uomo e Donna

    Cos’è il training funzionale di Habilita Sport Medicine? Il programma prevede sessioni di training nella nostra area performance, seguite da fisioterapisti con l’ausilio di preparatori atletici qualificati. Il percorso è accessibile a donne e uomini di tutte le età e livelli di preparazione fisica, con programmi adattati alle esigenze individuali…

    Leggi
  • Raspadori visita Habilita Sport Medicine

    Giacomo Raspadori, nuovo acquisto dell’Atalanta, è passato in visita in Habilita Sport Medicine. L’attaccante, proveniente dall’Atletico Madrid ha effettuato i prelievi del sangue nei nostri centri e ne abbiamo approfittato per scattare una foto con lui. Habilita, in qualità di medical partner ufficiale dell’Atalanta, mette a disposizione degli atleti tutta…

    Leggi