In Habilita Sport Medicine l’ultimo acquisto dell’Atalanta

Prima di firmare il suo contratto con l’Atalanta, Nicola Zalewski, ultimo acquisto dei nerazzurri, è passato da Habilita Sport Medicine per una serie di test fisici e controlli medici. Sotto l’attento sguardo dello staff medico di Atalanta e dell’équipe Habilita, il giocatore polacco ha svolto tutti i controlli del caso per poi posare per la foto di rito davanti alla targa che certifica la collaborazione tra Atalanta e Habilita. Atalanta ha infatti scelto Habilita come “Official Medical Partner”.

L’ampia rassegna stampa

Nell’ampia rassegna stampa pubblicata tra ieri e oggi sulle principali testate giornalistiche locali e nazionali relativa all’arrivo di Zalewski all’Atalanta si parla proprio del nostro centro medico di riabilitazione ortopedica e sportiva all’interno dello stadio di Bergamo.

Vieni a conoscere il nostro centro

Per visitare il nostro centro Habilita Sport Medicine, dove già gli altri giocatori dell’Atalanta hanno svolto a luglio le visite mediche prima di iniziare la preparazione estiva, puoi cliccare qui.

Articoli correlati

  • Open Day Preparazione sciistica

    Le giornate disponibili hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti. Vi invitiamo a restare aggiornati: a breve comunicheremo nuove date per gli Open Day, durante i quali sarà possibile accedere e conoscere da vicino il nostro centro. 3* GIORNATE AD ACCESSO LIBERO con 5 test specifici per la…

    Leggi
  • Habilita official medical partner degli internazionali di Bergamo

    L’organizzazione del prestigioso evento tennistico, che quest’anno si svolgerà nell’arena del nuovo distretto urbano Chorus Life dal 16 al 23 novembre, si affiderà alla competenza e professionalità dei nostri specialisti. Per l’intera durata dell’evento, infatti, Habilita, come official medical partner, metterà a disposizione dei tennisti un’ampia palestra attrezzata con…

    Leggi
  • 20 ottobre, giornata mondiale dell’osteoporosi

    L’osteoporosi è una malattia silenziosa che spesso si manifesta solo dopo una frattura. Conoscerne i fattori di rischio è il primo passo per prevenirla e proteggere la salute delle ossa. La prevenzione comincia dall’informazione: sapere quali condizioni aumentano la probabilità di sviluppare osteoporosi aiuta a intervenire in tempo e a…

    Leggi