In Habilita Sport Medicine l’ultimo acquisto dell’Atalanta

Prima di firmare il suo contratto con l’Atalanta, Nicola Zalewski, ultimo acquisto dei nerazzurri, è passato da Habilita Sport Medicine per una serie di test fisici e controlli medici. Sotto l’attento sguardo dello staff medico di Atalanta e dell’équipe Habilita, il giocatore polacco ha svolto tutti i controlli del caso per poi posare per la foto di rito davanti alla targa che certifica la collaborazione tra Atalanta e Habilita. Atalanta ha infatti scelto Habilita come “Official Medical Partner”.

L’ampia rassegna stampa

Nell’ampia rassegna stampa pubblicata tra ieri e oggi sulle principali testate giornalistiche locali e nazionali relativa all’arrivo di Zalewski all’Atalanta si parla proprio del nostro centro medico di riabilitazione ortopedica e sportiva all’interno dello stadio di Bergamo.

Vieni a conoscere il nostro centro

Per visitare il nostro centro Habilita Sport Medicine, dove già gli altri giocatori dell’Atalanta hanno svolto a luglio le visite mediche prima di iniziare la preparazione estiva, puoi cliccare qui.

Articoli correlati

  • In Habilita Sport Medicine presentata la nuova Volley Bg 91

    Dopo i test atletici, le ragazze hanno incontrato giornalisti e tifosi La nuova stagione della Volley Bergamo 1991 ha preso il via dall’Habilita Sport Medicine. Si è infatti rinforzato il connubio tra Habilita e la società rossoblù: ora Habilita è official medical partner del Volley Bergamo 1991. Dopo una mattinata…

    Leggi
  • Tuttosport parla di Habilita Sport Medicine

    Tuttosport parla di Habilita Sport Medicine

    Oggi, 21 luglio 2025, sulle pagine di Tuttosport è stata pubblicata l’intervista al Direttore Generale di Habilita, il Dott. Andrea Rusconi. Si parla di Habilita Sport Medicine, della decisione di Habilita di aprire un centro innovativo nel settore della medicina dello sport, si parla anche di Atalanta e tanto altro.

    Leggi
  • Il Villa Valle in Habilita Sport Medicine

    Il Villa Valle in Habilita Sport Medicine

    I giocatori della prima squadra del Villa Valle, società bergamasca che milita nel campionato di Serie D, sono stati ospiti oggi di Habilita Sport Medicine. Per loro, oltre ai prelievi del sangue, anche test e valutazioni con la tavola Delos per la valutazione del controllo propriocettivo. Sempre i giocatori del…

    Leggi