Riforma dello sport

Nuovi obblighi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

ADEGUAMENTO OBBLIGHI D.LGS. 81/08 PER LE SOCIETÀ SPORTIVE NUOVE DISPOSIZIONI E SERVIZI DISPONIBILI

La riforma dello sport, D.lgs. 36/2021, in vigore dal 1° luglio, introduce nuovi obblighi in tema di sicurezza per ASD SSD.
La riforma impatta in maniera particolare sullo sport dilettantistico, che comprende la stragrande maggioranza degli operatori del settore.

Habilita Medicina del Lavoro è al tuo fianco offrendoti tutti  i servizi per adempiere ai nuovi obblighi.

Scarica l’informativa »

Articoli correlati

  • Habilita Sport Medicine compie un anno

    Salute e benessere iniziano da qui «Il 27 gennaio Habilita Sport Medicine ha compiuto un anno. 12 mesi fa si è deciso di cogliere una sfida importante, affrontandola con grande impegno. Si sa che negli ultimi anni la domanda nel settore della medicina sportiva era in forte espansione, così…

    Leggi
  • Percorsi Uomo e Donna

    Cos’è il training funzionale di Habilita Sport Medicine? Il programma prevede sessioni di training nella nostra area performance, seguite da fisioterapisti con l’ausilio di preparatori atletici qualificati. Il percorso è accessibile a donne e uomini di tutte le età e livelli di preparazione fisica, con programmi adattati alle esigenze individuali…

    Leggi
  • Raspadori visita Habilita Sport Medicine

    Giacomo Raspadori, nuovo acquisto dell’Atalanta, è passato in visita in Habilita Sport Medicine. L’attaccante, proveniente dall’Atletico Madrid ha effettuato i prelievi del sangue nei nostri centri e ne abbiamo approfittato per scattare una foto con lui. Habilita, in qualità di medical partner ufficiale dell’Atalanta, mette a disposizione degli atleti tutta…

    Leggi