Il giocatore dell’Atalanta Sulemana in Habilita Sport Medicine

Habilita conferma la sua forte partnership con Atalanta. Il nuovo acquisto dell’Atalanta B.C., il giocatore ghanese Kamaldeen Sulemana ha svolto i consueti test medici in Habilita Sport Medicine, il centro medico di riabilitazione ortopedica e sportiva al Gewiss Stadium di Bergamo. 

L’attaccante nerazzurro ha svolto le visite mediche e le valutazioni sotto sforzo sotto l’occhio attento dello staff medico dell’Atalanta e alla presenza dell’équipe di Habilita.

Ricordiamo che anche per la stagione sportiva 2025/2026 Habilita è official medical partner di Atalanta.

Clicca sul link https://www.youtube.com/watch?v=ubuDrjmplv4 per vedere altri giocatori dell’Atalanta come Sulemana in Habilita Sport Medicine.

Se vuoi conoscere i servizi medici di Habilita Sport medicine clicca sul link https://habilitasportmedicine.it/area-medica/

Habilita Sport Medicine, oltre che di Atalanta B.C. è official medical partner di Volley Bergamo 1991, Villa Valle, Fiorente, Excelsior, Yep Padel e Tennis Club Città dei Mille.

Articoli correlati

  • crioterapia in Habilita Sport Medicine

    Open Day Crioterapia Venerdì 4 Luglio 2025

    Scopri i benefici clinici e sportivi della seduta di crioterapia in Habilita Sport Medicine VALUTAZIONE MEDICA E SEDUTA DI PROVA IN CRIOCAMERA Venerdi  4 Luglio 2025 dalle 9:30 alle 19:30HABILITA SPORT MEDICINE -Gewiss StadiumViale Giulio Cesare 18 – Bergamoingresso da Piazzale Goisis Prenota ora il tuo…

    Leggi
  • Denise Meli, visite sportive in Habilita Sport Medicine

    Denise Meli e Volley Bergamo hanno scelto Habilita Sport Medicine per la prima tappa fondamentale del suo percorso in rossoblù. Un’ora di test mirati – Performance Index Test – per analizzare a fondo le sue prestazioni fisiche, individuare i suoi punti di forza e le aree…

    Leggi
  • Sport e infortuni, come ridurre i rischi

    Fondamentale essere seguiti in un centro medico qualificato Secondo gli ultimi dati dell’Istituto Superiore di Sanità, negli ultimi cinque anni si è registrato un incremento del 35% degli infortuni sportivi che richiedono intervento medico, con un’incidenza anche superiore tra gli atleti semiprofessionisti cresciuta del 45% rispetto al decennio precedente. Quelli legati…

    Leggi